Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

1) OBBIETTIVI DEL BANDO

Il presente bando è volto a favorire la crescita delle imprese attraverso processi di innovazione, promosso dalla Regione Emilia-Romagna attraverso l’introduzione di ICT e di modalità e di strumenti innovativi di gestione.

Leggi tutto: BANDO A SOSTEGNO A PROGETTI DI INTRODUZIONE DI ICT NELLE PMI

CNA Piacenza vi invita a partecipare all’iniziativa gratuita “Il privilegio spettante alle imprese artigiane nelle procedure esecutive” rivolta a tutte le imprese artigiane sul tema ad oggi molto sentito del recupero crediti con l’intervento del Giudice del Tribunale di Piacenza Dott. Roberto Signaroldi, il quale illustrerà le caratteristiche che devono avere le imprese artigiane per beneficiare del privilegio previsto dall’articolo 2751 bis n° 5 del Codice Civile.

Vi aspettiamo

mercoledì 3 dicembre 2014 alle ore 20.30

presso la sede di CNA Piacenza al 2° piano. Moderatore della serata Avvocato Carmelo Renato Lo Fermo.

SCARICA LA LOCANDINA CLICCANDO QUI

Per maggiori informazioni o per confermare la partecipazione contattare Modenesi Chantal tel. 0523/572203 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

CNA Impresa Donna e Ufficio Credito CNA Piacenza vi invitano a partecipare all'iniziativa dedicata alle opportunità per le Imprese a prevalente partecipazione femminile sul tema del Credito, grazie alla Sezione Speciale del Fondo di Garanzia (imprese in essere o neo imprese)

 

venerdi 28 novembre, ore 17 sala riunioni CNA Piacenza

 

Quali sono le "imprese femminili"?

Le imprese femminili sono le micro, piccole e medie imprese con le seguenti caratteristiche:

  • società cooperative e le società di persone costituite in misura non inferiore al 60% da donne;
  • società di capitali le cui quote di partecipazione spettano in misura non inferiore ai due terzi a donne e i cui organi di amministrazione siano costituiti per almeno i due terzi da donne
  • imprese individuali gestite da donne.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA

Aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento di 4 ore e corso completo di 12 ore per la conduzione di carrelli elevatori. L’inizio del corso è previsto per sabato 22 novembre 2014 . Per informazioni contattare Carella Serena 0523/572241 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

17/11/2014