Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

evento cnaGiovedì 19 ottobre alle ore 18 c/o CNA Associazione Territoriale di Piacenza, via Federico Coppalati 10, sala riunioni 2° piano Pensa con Google: fatti trovare sul web come e quando serve I sorprendenti risultati della più grande indagine marketing di tutti i tempi: dal 2009 Google monitora aziende, start up e business digitali per trovare la ricetta perfetta che trasformi gli utenti e i visitatori del web in clienti fedeli. Tutte le strategie vincenti per intercettare l'attenzione e far crescere business e fatturato. Parola di Google. Durata dell'intervento 45minuti A seguire, breve presentazione dei contenuti di Piacenza in Web, il primo evento completamente dedicato alle imprese e a chi vuol far crescere il suo business con internet a Piacenza. Relatrice Irene Marone Laureata in giurisprudenza con indirizzo privatistico d'impresa presso l'università LUISS di Roma,consegue un master di marketing & managment nella Business School della stessa università. Da quasi 20 anni si occupa di web & social media marketing, scrittura per il web e content marketing per le imprese. Formatrice, autrice di pubblicazioni di settore, operatrice certificata Google Adwords base e avanzata.

Evento gratuito, entrata libera Per iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0523/572211

Proseguono con un appuntamento dedicato al mondo dell’autotrasporto gli incontri forma-tivi-informativi promossi da CNA Piacenza.

Venerdì 3 marzo alle ore 17, presso la Sala Riunioni di Via Coppalati, infatti, si svolgerà un seminario gratuito dal titolo “Prevenzione e sicurezza alla guida” organizzato da CNA-Fita Piacenza in collaborazione con l’Azienda USL. Le tematiche principali che verranno analizzate e approfondite durante il seminario ri-guardano il progetto assistenza trasporti (con la presentazione dei primi risultati sulla pre-venzione degli infortuni alla guida), gli stili di vita e la salute con elementi di prevenzione sanitaria, i servizi di controllo e il nuovo scenario normativo. Il seminario è rivolto princi-palmente a titolari ed amministratori di aziende di trasporto merci e persone, a gestori del trasporto, ai responsabili dei settori traffico, qualità, gestione del personale e della sicu-rezza e a tutti gli operatori del settore. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni (entro martedì 28 febbraio) è possibile contattare CNA-Fita Piacenza (Stefano Tarlarini, tel. 0523.572211 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

20/02/2017