Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

ATS concede la possibilità di utilizzo di una parte dello spazio Piazzetta Piacenza, per la durata di una settimana, a singole aziende o a loro aggregazioni durante il periodo dell’Esposizione Universale 2015. Piazzetta Piacenza vuole promuovere il territorio piacentino e mettere a disposizione uno spazio dov’é possibile allacciare contatti utili e permanenti per il futuro del territorio e delle imprese. La piazzetta potrà essere occupata da imprese, cooperative o aggregazioni per una settimana, ognuna in uno spazio di 9mq, dove potranno essere esposti e/o proiettati contenuti della realtà aziendale. Sarà possibile svolgere anche attività commerciale. La quota di partecipazione prevista è pari a 3.000 euro + IVA, da pagare entro 15 giorni dalla comunicazione di avvenuta assegnazione dell’area.

Il bando scade il 31/01/2015.

In caso di interesse è necessario rivolgersi in Associazione il prima possibile.

Per ogni dettaglio e informazione contattare la dott.ssa Natalia Tacchini 0523/572243 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

15/01/2015

1) OBBIETTIVI DEL BANDO

Il presente bando è volto a favorire la crescita delle imprese attraverso processi di innovazione, promosso dalla Regione Emilia-Romagna attraverso l’introduzione di ICT e di modalità e di strumenti innovativi di gestione.

Leggi tutto: BANDO A SOSTEGNO A PROGETTI DI INTRODUZIONE DI ICT NELLE PMI

CNA Piacenza vi invita a partecipare all’iniziativa gratuita “Il privilegio spettante alle imprese artigiane nelle procedure esecutive” rivolta a tutte le imprese artigiane sul tema ad oggi molto sentito del recupero crediti con l’intervento del Giudice del Tribunale di Piacenza Dott. Roberto Signaroldi, il quale illustrerà le caratteristiche che devono avere le imprese artigiane per beneficiare del privilegio previsto dall’articolo 2751 bis n° 5 del Codice Civile.

Vi aspettiamo

mercoledì 3 dicembre 2014 alle ore 20.30

presso la sede di CNA Piacenza al 2° piano. Moderatore della serata Avvocato Carmelo Renato Lo Fermo.

SCARICA LA LOCANDINA CLICCANDO QUI

Per maggiori informazioni o per confermare la partecipazione contattare Modenesi Chantal tel. 0523/572203 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.