Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

INTERNAZ702Portare i prodotti e i servizi di un'azienda all'estero è complesso come aprire una nuova attività d'impresa.

Per questo motivo l'attività di internazionalizzazione va pianificata nel migliore dei modi grazie ad un piano export completo e competitivo che permetta all'imprenditore di organizzazione un' azione consapevole ed efficace al raggiungimento dei propri obiettivi.

Ed è proprio grazie al connubio di diverse esperienze e progetti specifici, condivisi da operatori che credono fortemente nelle potenzialità dell'imprenditoria italiana, che nasce questo nuovo piano per l'internazionalizzazione d'impresa in collaborazione con il progetto internazionale 'Con Verdi Nel Mondo'. Una strategia di unconventional marketing, pensata sulle esigenze specifiche degli imprenditori, che mira a sostenere il mondo imprenditoriale grazie a strategie commerciali innovative in contesti di prestigio e a condizioni economiche uniche e modulabili.

Per la presentazione ufficiale a Piacenza di questo innovativo piano export, abbiamo il piacere di informarvi che la nostra Associazione, in collaborazione con Cepi Consorzio Esportatori Piacentini, BPER Banca e Only4U, incoming Tour Operator e DMC promotore dell'iniziativa e nuovo consulente per le aziende del territorio per le esigenze di business travel, organizzerà un incontro il prossimo

Mercoledì 7 Febbraio p.v. a partire dalle ore 16.00

presso la sede di CNA Piacenza in Via Coppalati, 10 - loc. Le Mose.

La partecipazione è gratuita.

Invitiamo le aziende interessate a confermare al più presto la propria adesione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

24/01/2018