Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Proseguono con un appuntamento dedicato al mondo dell’autotrasporto gli incontri forma-tivi-informativi promossi da CNA Piacenza.

Venerdì 3 marzo alle ore 17, presso la Sala Riunioni di Via Coppalati, infatti, si svolgerà un seminario gratuito dal titolo “Prevenzione e sicurezza alla guida” organizzato da CNA-Fita Piacenza in collaborazione con l’Azienda USL. Le tematiche principali che verranno analizzate e approfondite durante il seminario ri-guardano il progetto assistenza trasporti (con la presentazione dei primi risultati sulla pre-venzione degli infortuni alla guida), gli stili di vita e la salute con elementi di prevenzione sanitaria, i servizi di controllo e il nuovo scenario normativo. Il seminario è rivolto princi-palmente a titolari ed amministratori di aziende di trasporto merci e persone, a gestori del trasporto, ai responsabili dei settori traffico, qualità, gestione del personale e della sicu-rezza e a tutti gli operatori del settore. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni (entro martedì 28 febbraio) è possibile contattare CNA-Fita Piacenza (Stefano Tarlarini, tel. 0523.572211 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

20/02/2017