Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

INFORTUNIO SUL LAVORO

Esclusivamente durante la chiusura degli uffici di Cna l’obbligo può essere assolto, mediante l’invio di copia scansita dei moduli cartacei e inviare a mezzo PEC oppure attraverso la trasmissione telematica direttamente sul portale web inail. Occorre, quindi, compilare e presentare:

Rammentiamo che Il datore di lavoro non è tenuto ad inviare la denuncia in caso di infortunio con prognosi fino a tre giorni; nel caso in cui la prognosi si prolunga oltre il terzo giorno, per effetto ad esempio della ricezione di un secondo certificato, deve inviare la denuncia entro due giorni dalla ricezione di quest'ultimo. Si ricorda che, non va inviato il certificato medico se già trasmesso dalle strutture sanitarie (sulla certificazione medica viene riportato il numero di protocollo).

Si chiede gentilmente a tutti gli Associati all’apertura dei nostri uffici contattare il proprio referente paghe, al fine di permetterci di effettuare le eventuali integrazioni che fossero necessarie.

CLICCA QUI PER SCARICARE MODELLO 4

CLICCA QUI PER SCARICARE LE ISTRUZIONI DEL MODELLO 4

01/08/2016