Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Accedere al credito per avviare, far crescere e consolidare l'impresa

 

I nostri servizi offrono all'Imprenditore una chiara e completa panoramica di tutte le opportunità di finanziamento, a cui l'impresa, per le sue peculiarità, può ricorrere e danno tutto il supporto per pianificare oculatamente gli investimenti, migliorare l'assetto finanziario e qualificare il rapporto con le banche.

A seguito di un'analisi economico-finanziaria dell'Impresa viene valutata la più adeguata forma creditizia:

  • affidamenti di conto corrente
  • smobilizzo crediti commercialicredito e finanziamenti
  • mutui
  • leasing alle migliori condizioni offerte dal mercato finanziario.

 

Le imprese possono, inoltre, beneficiare della garanzia Unifidi Emilia Romagna, la principale struttura di garanzia della regione e una delle più importanti a livello nazionale. CNA Servizi finanziari Piacenza Srl, rappresenta la chiave di accesso alle imprese che intendano avvalersi della garanzia consortile, sia per le operazioni a breve termine (fidi di cassa, smobilizzo crediti "salvo buon fine anticipo fatture, anticipo contratti") sia per le operazioni a medio e lungo termine, siano esse finalizzate ad investimenti, capitalizzazioni o a consolidamenti aziendali.

 

L'autorevolezza del sistema CNA consente poi alle imprese associate di beneficiare di condizioni di favore dai principali Istituti bancari rispetto al costo del danaro sui tassi di interesse e sulla commissione di disponibilità fondi (sugli affidamenti bancari) e sui costi/condizioni di tenuta di conto corrente (spese per operazioni, valute,..).

 

A CHI RIVOLGERSI:
Responsabile Provinciale del servizio:
Barbara Villaggi
Via Coppalati, 10 - Loc. Le Mose - 29122 PC
tel. 0523/572222 fax 0523/645325
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.