Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

fotoCNA Impresa Donna partecipa quest’anno a la Race For The Cure, a Roma dal 16 al 19 maggio prossimo, con una rappresentanza di imprenditrici, imprenditori e dipendenti dell’associazione che correranno la “Race for the Cure”, dando così un contributo importante all’iniziativa organizzata dalla Susan G. Komen Italia Onlus che si spende per favorire un approccio di terapie integrate a supporto della prevenzione e della cura oncologica. CNA aderisce a questa nuova visione, a questo nuovo approccio alla prevenzione della malattia attraverso l’attività fisica.

Il progetto di collaborazione tra CNA Impresa Donna e Komen nasce per promuovere un cambiamento culturale nel modo di affrontare il tumore, fornire anche alle pazienti oncologiche in Italia un approccio olistico, affiancando alle terapie convenzionali discipline terapeutiche complementari scientificamente validate.

L’obiettivo di CNA Impresa Donna? Essere la più grande squadra in graduatoria nella corsa che si svolgerà domenica 19 maggio. CNA Impresa Donna invita quindi tutti a iscriversi secondo le modalità riportate in allegato.

CLICCA QUI