Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CNA Servizi finanziari Piacenza srl, rappresenta la chiave di accesso alle imprese che intendano avvalersi della garanzia consortile, sia per le operazioni a breve termine (fidi di cassa, smobilizzo crediti "salvo buon fine anticipo fatture, anticipo contratti") sia per le operazioni a medio e lungo termine, siano esse finalizzate ad investimenti, capitalizzazioni o a consolidamenti aziendali.

L’ufficio credito CNA Piacenza offre all'Imprenditore una chiara e completa panoramica di tutte le opportunità di finanziamento, a cui l'impresa, per le sue peculiarità, può ricorrere e dà tutto il supporto per pianificare oculatamente gli investimenti, migliorare l'assetto finanziario e qualificare il rapporto con le banche.

Leggi tutto: CNA Servizi finanziari Piacenza: accedere al credito per avviare, far crescere e consolidare...

Per le nostre aziende associate è possibile procedere all’attivazione di stage gratuiti con gli studenti dell’Università Cattolica.

Per info contattare Natalia Tacchini 0523/572243, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

29/11/2012 

Ecipar consorzio srl promuove una serie di percorsi di formazione e di consulenza GRATUITI per le aziende associate.

Per informazioni a riguardo è possibile contattare Natalia Tacchini 0523/572243, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

29/11/2012

Ecipar organizza i corsi obbligatori sulla sicurezza per i lavoratori come sancito dall'accordo tra Stato e Regioni del 21 dicembre 2011.

Per informazioni contattare Filippo Dadomo 0523/572246 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

29/11/2012

Com’è noto, è consentito fruire di una riduzione del premio INAIL alle aziende che dimostrino di essere in regola con le disposizioni vigenti in materia di sicurezza ed igiene del lavoro.

La riduzione deve essere richiesta con un’istanza, presentata su apposita modulistica, da inoltrare entro il 28 febbraio 2013 dell’anno per cui viene chiesta la riduzione.

L’azienda deve dichiarare di essere in regola con gli obblighi contributivi e assicurativi.

La conformità va valutata rispetto all’anno precedente a quello per cui si richiede la riduzione.

Leggi tutto: Sicurezza sul lavoro: riduzione premio Inail per l’applicazione delle norme di sicurezza