Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Da luglio imprenditori e professionisti, per dedurre il costo del carburante e detrarre l’Iva, dovranno pagare con i mezzi tracciabili elencati nel Provv. 04/04/2018 n. 73203 (di fatto, tutti tranne il contante) e richiedere la fattura elettronica. Per la detraibilità e la deducibilità degli acquisti di carburante “valide” tutte le forme di pagamento ad oggi esistenti, eccetto il contante.

Leggi tutto: ACQUISTI DI CARBURANTE SOLO CON MODALITA’ TRACCIABILI

Cna informa, che devono pagare il canone di abbonamento speciale RAI, coloro che detengono uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radio televisive in esercizi pubblici, in locali aperti al pubblico o comunque fuori dell’ambito familiare, o che li impiegano a scopo di lucro diretto o indiretto. In sintesi debbano ritenersi assoggettabili a canone tutte le apparecchiature munite di sintonizzatore per la ricezione del segnale (terrestre o satellitare) di radiodiffusione dell’antenna radiotelevisiva.

Giuseppina Tagliafichi Tel. 0523/572232

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

27/04/2018

Riportiamo una tabella di confronto, in cui abbiamo evidenziato in grassetto le modifiche, ed alcune indicazioni operative.

CLICCA QUI

27/04/2018

In occasione della Festività del 1° Maggio

gli uffici resteranno

 

CHIUSI LUNEDI' 30 APRILE 2018.