Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Progetti Ict per professionisti Por Fesr 2014-2020, Asse 3, Azione 3.5.2 - Contributi per le attività professionali Obiettivi Il bando è finalizzato al supporto di soluzioni Ict per le attività delle libere professioni e l’implementazione di servizi e di soluzioni avanzate in grado di incidere significativamente sull’organizzazione interna, sull’applicazione …. CLICCA IL LINK PER VISUALIZZARE IL TESTO DEL BANDO COMPLETO http://www.regione.emiliaromagna.it/fesr/opportunita/2017/professionisti  

Per informazioni: Ufficio Credito e Agevolazioni CNA Piacenza 0523/572220 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

28/09/2017

 

Appuntamento all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno il 23 novembre Promosso da Cna Emilia Romagna (Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Forlì Cesena, Ferrara, Rimini, Imola, Ravenna) Si aprono le iscrizioni sul sito www.cnanetwork.it

Adesioni fino all’esaurimento dei posti disponibili Le aziende potranno scegliere e incontrare altre imprese e importanti player per condividere esperienze, trovare partner commerciali, individuare nuovi clienti e conoscere nuovi fornitori.

Leggi tutto: Torna CNA NetWork Business Day, oltre 700 imprenditori da tutta Italia si incontrano a Bologna per...

Si aprono oggi le iscrizioni a Cambiamenti, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 30 novembre a Roma. Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 600 imprese candidate, 304 comuni coinvolti e 23 eventi territoriali, la conclusione con 22 finalisti e la premiazione alla presenza del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, la Confederazione, insieme ad Artigiancassa e ai colossi del web Facebook e Google, lancia la seconda edizione del Premio. Nuova veste e nuove opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento. Ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento grazie all’apporto del partner Italia Startup. “Un’iniziativa che ha colto nel segno già lo scorso anno – dichiara Sergio Silvestrini, segretario generale della CNA - valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione. Siamo convinti che anche quest’anno il premio – conclude Silvestrini - riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle neo imprese”.

Per informazioni e iscrizioni www.premiocambiamenti.it