Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

ATS concede la possibilità di utilizzo di una parte dello spazio Piazzetta Piacenza, per la durata di una settimana, a singole aziende o a loro aggregazioni durante il periodo dell’Esposizione Universale 2015.

Piazzetta Piacenza vuole promuovere il territorio piacentino e mettere a disposizione uno spazio dov’é possibile allacciare contatti utili e permanenti per il futuro del territorio e delle imprese. La piazzetta potrà essere occupata da imprese,

cooperative o aggregazioni per una settimana, ognuna in uno spazio di 9mq, dove potranno essere esposti e/o proiettati contenuti della realtà aziendale. Sarà possibile svolgere anche attività commerciale. La quota di partecipazione prevista è pari a 3.000 euro + IVA, da pagare entro 15 giorni dalla comunicazione di avvenuta assegnazione dell’area. Il bando scade il 12/12/2014, 20 settimane sulle 30 sono già state assegnate.

In caso di interesse è necessario rivolgersi in Associazione il prima possibile.

Per ogni dettaglio e informazione contattare la dott.ssa Natalia Tacchini 0523/572243 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

17/11/2014