Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Lo scorso anno a Ferrara furono oltre 2.300 gli incontri di affari per le piccole e medie imprese nell’edizione 2016 del “CNA NetWork - Business Day”, organizzato dalle CNA provinciali dell’Emilia Romagna con il coordinamento della CNA regionale.

CNA NetWork ormai è un appuntamento fisso tra gli eventi economici dell’Emilia Romagna e CNA lo ripropone quest’anno a Bologna, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, giovedì 23 novembre. Una formula con incontri, confronti e appuntamenti per sviluppare partnership, vendere prodotti o servizi, acquisire contatti strategici e sviluppare una rete di opportunità commerciali senza precedenti.

Attese a Casalecchio oltre 300 pmi, 700 imprenditori, aziende italiane di grande richiamo.

Le imprese interessate possono aderire alla manifestazione iscrivendosi al sito www.cnanetwork.it dove è possibile consultare il regolamento e le modalità di iscrizione.

Per permettere incontri utili alle imprese i posti disponibili saranno 200 per le imprese della manifatturiera legata alla filiera della meccanica regionale (in particolare lavorazioni meccaniche, prodotti e sottoprodotti della meccanica e della meccatronica, motor valley e packaging valley, oleodinamica, agromeccanica, macchinari per la produzione in generale) e 100 per le aziende dei servizi.

Dal 9 novembre fino al 19 novembre le imprese iscritte potranno prenotare sul sito della manifestazione gli incontri con le altre pmi partecipanti e con le aziende player in base alle proprie preferenze.

Nel corso del “CNA NetWork”, il 23 novembre si svolgerà anche un importante workshop di interesse nazionale sui temi dell’”Impresa 4.0” e sul Piano nazionale Industria 4.0 con la partecipazione di Istituzioni nazionali e locali.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare CNA Piacenza (tel. 0523.572111).

Piacenzasera 21/09/2017